Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dramma tra Mongrassano e Torano, muore investito da un treno

Tragedia tra Mongrassano e Torano. Un uomo è stato travolto e ucciso dal treno Frecciargento, Sibari - Bolzano, in transito tra le stazioni di Mongrassano e Torano Castello, nel Cosentino.
La vittima si trovava vicino ai binari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti, i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. Al momento non è chiara la dinamica di quanto accaduto. I militari stanno lavorando per capire se si è trattato di un suicidio o di una fatalità. La linea ferroviaria è rimasta chiusa per alcune ore.  Ai nove viaggiatori del convoglio è stata offerta la possibilità di salire su un autobus fino a Paola.

Potrebbe avere un’età apparente collocabile tra i 50 e i 60 anni l’uomo investito e ucciso dal treno. La vittima, di carnagione bianca, non è stata ancora identificata e le conseguenze dell’impatto con il convoglio sono state devastanti al punto da renderne quasi irriconoscibili i tratti. Da quanto si è appreso sarebbe stato il macchinista del treno a lanciare l’allarme allertando soccorsi e forze dell’ordine. Al momento, per cercare di dare un nome alla vittima, il cui cadavere è stato portato nell’obitorio dell’ospedale di Cosenza, si è in attesa di eventuali denunce di persone scomparse.

Caricamento commenti

Commenta la notizia