Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agguato a Praia a Mare, ferito gravemente un 32enne: si indaga su droga e camorra

La vittima, raggiunta da una scarica di pallettoni alle braccia e a una coscia, intorno alle 3 del mattino, stava rientrando a casa. Soccorso appena scattato l'allarme lanciato dagli abitanti della zona, è stato trasportato in ospedale a Cosenza

Due colpi di fucile nella notte turbano la cittadina di Praia a Mare. Francesco Prisco, 32 anni, originario di Tortora ma residente a Praia è stato gravemente ferito in un agguato compiuto in via Pucci. La vittima, raggiunta da una scarica di pallettoni alle braccia e a una coscia, intorno alle 3 del mattino, stava rientrando a casa. Soccorso, appena scattato l'allarme lanciato dagli abitanti della zona, è stato trasportato in ospedale a Cosenza dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Sull'agguato indagano i carabinieri della compagnia di Scalea e del Reparto operativo provinciale, diretti dal tenente colonnello Dario Pini e dal capitano Andrea D'Angelo. L'interesse degli inquirenti sembra indirizzato verso il sottobosco criminale legato allo spaccio di stupefacenti. Nella zona, peraltro, esercitano una forte influenza anche i camorristi napoletani. Il 32enne originario è al momento ricoverato in ospedale ma sarebbe fuori pericolo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia