Venerdì 10 maggio esce 'Punta da un chiodo in un campo di papaveri', il nuovo album di inediti della cantautrice Ylenia Lucisano, prodotto da Taketo Gohara e distribuito da Universal Music Italia (disponibile nei negozi, in digital download e su tutte le piattaforme streaming).
La cantante vanta origini calabresi: Ylenia infatti arriva da Rossano, una frazione del comune di Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza.
Anticipato dal singolo 'Non mi pento' (disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 3 maggio), l’album è composto da 11 brani scritti da Ylenia Lucisano, con la collaborazione tra musica e testo di Pasquale 'Paz' Defina, Vincenzo 'Cinaski' Costantino, Renato Caruso e altri musicisti.
"Evitiamo di commettere errori per non provare rimorsi - afferma Ylenia Lucisano in merito a 'Non mi pento' - Ma il senso di colpa immobilizza i sensi, ci esclude ogni possibilità di evoluzione per poi farci pentire di esserci lasciati sfuggire la felicità".
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia