Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La piccola cosentina Karol Mazzei sarà Teresa nel film Rai "Liberi di scegliere"

Karol Mazzei, cosentina 10 anni, sarà la "piccola" Teresa (sorella del "figlio di 'ndrangheta" Domenico, interpretato invece da Carmine Buschini) nel film "Liberi di scegliere" in onda il prossimo 22 gennaio in prima serata su Rai 1.

La bimba è stata scelta da Giacomo Campiotti (che è anche regista della fortunata serie "Braccialetti Rossi") tra circa 7000 bambini in tutta Italia.

Naturale predisposizione alla macchina da presa, Karol sarà nelle sale cinematografiche con il film "Ci rialzeremo all'alba", diretto da Jean Marie Benjamin.

La piccola è appassionata di calcio e kick boxing. La notizia che una ragazzina cosentina prenderà parte alla fiction "Liberi di scegliere" ha inorgoglito tutta la città, tanto che il sindaco Mario Occhiuto ha commentato «Ci inorgoglisce apprendere che una nostra giovanissima concittadina si distingua grazie al suo talento in erba e compaia in una produzione trasmessa dalla rete ammiraglia e sostenuta con decisione da Giuseppe Citrigno, presidente della Calabria Film Commission.

"Seguiremo questa fiction incentrata sul riscatto e sulla speranza dei giovani cresciuti in contesti di ‘ndrangheta, con interesse – afferma ancora il sindaco Mario Occhiuto – e ci appassioneremo in particolare alle scene interpretate da Karol, che rappresenta l’esempio di come, fin da piccolissimi, si possa realizzare un sogno".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia