Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zarate al Cosenza per la salvezza. In riva al Crati anche la moglie/modella Natalie Weber?

"Ciao Cosenza, sono molto contento di essere con voi, ci vediamo presto" è questo il primo messaggio, arrivato attraverso il profilo Instagram del club calabrese, di Mauro Zarate dopo l'ufficialità della sua firma nell'ultimo giorno di calciomercato.

Il calciatore argentino classe 1987, ex, tra le altre, di Lazio, Inter e Fiorentina, è la vera e propria bomba di mercato messa a segno dal club bruzio presieduto da Eugenio Guarascio. Un colpo ad effetto per provare a centrare il traguardo della salvezza, un obiettivo difficile, ma divenuto meno impossibile dopo la bella vittoria conquistata nell'ultimo match contro il Parma al "Marulla". In riva al Crati è dunque attesto il forte attaccante argentino e in molti si stanno già chiedendo se magari insieme a lui in questa parentesi italiana e calabrese sbarcherà anche la moglie e modella Natalie Weber.

Chi è Natalia Weber

Nata nel 1987 in Argentina. Modella ed ex coniglietta di Playboy, nel 2009 ha conosciuto Mauro Zarate e i due si sono sposati poco dopo. Nel 2013 la "wag" ha vinto il premio "Balon Rosa de Oro". Ma la storia della Weber non è contrassegnata solo dal suo fisico scultoreo e dai tanti concorsi vinti, ma anche da una malattia che le è stata diagnosticata nel 2016: un tumore al seno che ha inciso anche sulla vita professionale di Zarate che aveva deciso di lasciare il calcio, ma la Weber glielo ha impedito.

Nel 2018 si paventò che la coppia fosse in crisi. Ma lei stesso ha ammesso alla rivista Primicias: "Lui è molto geloso, ma sa controllarsi". La loro relazione è nata ai tempi dell’ingaggio dell’attaccante nella Lazio, e stando a quanto riportato dal portale Goal.com, Zarate l’avrebbe conquistata con un omaggio floreale: ben 50 rose rosse.

Nel 2011 Zarate e la Weber si sono sposati a Buenos Aires, e ha sempre seguito la sua dolce metà in giro per il mondo. La coppia ha due figli, Mia e Rocco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia