Don Mario Ciardullo “balla” sotto la... ‘Luna’: ecco il nuovo singolo del sacerdote cosentino
“Song” Mario Ciardullo ne ha scritto un'altra. Pardon, don Mario Ciardullo. Il sacerdote cosentino, parroco di Carolei, ha stupito ancora. La fede per Nostro Signore è sempre centrale nella sua vita, ma ciò non gli impedisce di coltivare altre passioni. Come quella per il Cosenza calcio (è il padre spirituale dei “lupi” e ha scritto anche il motivo lanciato dallo speaker rossoblù prima di ogni incontro casalingo) o per la musica. Di canzoni ne ha scritte e interpretate più di una. L'ultimo brano lanciato sa di salsedine, sole ed estate.
Gli altri ideatori del brano
Il testo, oltre che dallo stesso sacerdote, è stato scritto da Chiara Runco, Saul Runco, Simone Mazzuca, Salvatore Tricanico e Mattia De Luca (questi ultimi due hanno anche la musica e gli arrangiamenti. Di mix e mastering se n'è occupato Andrea Artale. Grafica di Ivan Patitucci e Videoclip di Giuseppe Scaramuzzo.
Il testo della canzone “+Luna”
Mi guardi sorridi Hai gli occhi felici Ti porto al mare a ballare Cerchiamo la connessione Mi copri d’estate Evaporano strade Io te più luna Fino a notte Senza fine come noi Stories su Instagram Smezza una Lucky Strike Apri una cola Ed alza la musica Sai tu sai di Chanel Con te sto very well E a volare è il tempo Ma io resto fermo Immobile Io e te Sotto il cielo Tra stelle ed il sale Io e te E la sabbia che brucia Senza far rumore Io e te Io e te E quest’anno da dimenticare E si lo so che cos’è che hai nella testa Insieme a te nella folla si fa festa Ho una voglia matta di ballare Ho una voglia matta di partire E si lo sai che cos’ho io nella testa Un reggae da cantare andando fuori pista Stoniamo pure tanto Tanto a chi interessa Stanotte si fa after Domani Dio ci pensa Restiamo ancora po' Ancora un altro po' Il vento sul viso Leggero ed io sorrido Tramonti ad ovest lì dove Mi porta il cuore Sale la musica Tu per me sei la star Baci sott’acqua Souvenir di città Io e te Con la voglia costante di scoprire Io e te Welcome back Quant’è bello andare e ritornare Io e te Io e te E quest’anno da dimenticare E si lo so che cos’è che hai nella testa Insieme a te nella folla si fa festa Ho una voglia matta di ballare Ho una voglia matta di partire E si lo sai che cos'ho io nella testa Un reggae da cantare andando fuori pista Stoniamo pure tanto Tanto a chi interessa Stanotte si fa after Domani Dio ci pensa E si lo so che cos'è che hai nella testa (Cos'hai nella testa) (Folla si fa festa) Ho una voglia matta di ballare Ho una voglia matta di partire E si lo sai che cos'ho io nella testa (Cos'hai nella testa) (Andando fuori pista) Tanto a chi interessa Stanotte si fa after Domani Dio ci pensa