Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

5050 le matricole
a disposizione

unical

Le immatricolazioni disponibili per l’Anno Accademico 2012/2013 all’Università della Calabria sono 5050. I test d’ingresso  previsti: il 5 settembre per Ingegneria; il 7 settembre per scienze matematiche fisiche e naturali; il 12 settembre  per scienze politiche; l’8 novembre per lettere e filosofia;  il 19, 20 e 21 settembre  per Economia, infine il 4 ottobre per la Facoltà di Farmacia e Scienze della nutrizione e della salute.

“Per le immatricolazioni – si legge in una nota dell’Unical- dal 1 al 24 agosto  in aula Magna saranno attivate alcune postazioni telematiche, attraverso le quali, con l’assistenza del personale che fa capo al servizio, sarà possibile formalizzare la domanda d’iscrizione ai diversi corsi di laurea dell’Ateneo”

Anche quest’anno – si precisa infine- lea spiranti matricole potranno contare sull’iniziativa “Unical. Ti presento Campus”, l’attività di accoglienza gestita dal servizio di orientamento in Ingresso dell’ateneo. Ragazzi e Ragazze appena diplomati potranno incontrare i tutor delle diverse Facoltà e ricevere informazioni sui diversi corsi di laurea   

Caricamento commenti

Commenta la notizia