Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Edilizia popolare
pubblicato bando

Emergenza abitativa. Il comune di Cosenza ha inteso aggiornare la graduatoria degli aspiranti all’assegnazione di alloggi Edilizia Residenziale Pubblica attraverso un bando integrativo è stato pubblicato su proposta del Vicesindaco e Assessore all’Emergenza Casa Katya Gentile.
Possono partecipare tutti i cittadini che siano in possesso dei requisiti indicati nel bando, sia i nuovi aspiranti all’assegnazione, sia coloro i quali, già collocati in graduatoria, hanno interesse a far valere condizioni più favorevoli. “Il bando integrativo che abbiamo pubblicato – afferma in una dichiarazione il Vicesindaco e Assessore all’Emergenza Casa Katya Gentile – è il punto di approdo di un complesso lavoro di ricognizione e accertamento che è stato condotto grazie alla collaborazione di un tavolo interistituzionale che ha visto la partecipazione del Prefetto, del Questore, del Comandante provinciale dei Carabinieri, del Commissario dell’Aterp e della Polizia Municipale, ai quali va il ringraziamento dell’Amministrazione comunale.
La decisione di pubblicare il bando – ha aggiunto inoltre la Gentile - è scaturita dalla necessità di dare una risposta a quelle persone e nuclei familiari che in tutto questo tempo si sono trovati in grosse difficoltà ed alle quali non potevamo chiedere di continuare ad aspettare. Al bando pubblicato dal Comune, pertanto, potranno partecipare sia coloro che figurano in graduatoria ma ritengono che la propria situazione meriti di essere riconsiderata, sia chi non aveva già presentato domanda”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia