Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Juve Stabia corsara
lupi sconfitti 0-1

Cocente delusione per i tifosi rossoblu. I lupi perdono din casa con la Juve Stabia, che vola in cima alla classifica. A regalare la vittoria alla squadra ospite di mister Pancaro, una splendida rete di Bombagi al 19’. I silani provano a reagire, ma manca la concentrazione, la lucidità e la determinazione. C’è tensione al San Vito. La Juve Stabia parte subito all’attacco dopo sei minuti con  Di Carmine che calcia da posizione defilata, mandando la palla sull’esterno della rete. Al 19’ un potente tiro sinistro di Bombagi buca la rete, Ravaglia non può far nulla. Gli ospiti ci riprovano al 25’ , ma il portiere rossoblu non si fa sorprendere e sventa un risultato più pesante. Nel secondo tempo, la squadra campana è pronta a bloccare i tentativi dei padroni di casa, pochi in verità:  al 51’ Arrigoni tira troppo alto mentre al 69’  Alessandro non riesce ad imprimere la giusta potenza e  Passeri non ha problemi ad agguantare. Al 71’ Criaco mette in area un traversone, ma Cori non riesce a finalizzare in porta. Non cambiano le cose neanche quando  mister Ianni, in panchina al posto dello squalificato Cappellacci , sostituisce Calderoni con Mosciaro che sebbene riesca a procurarsi un rigore, calcia male e spreca una preziosa occasione per pareggiare. Qualche sprazzo, oi rossoblu ci riprovano con  Alessandro, ma il tiro finisce  in angolo. La Juve Stabia torna a casa con tre punti preziosi. I lupi dovranno fare una bella riflessione!

COSENZA (4-4-2): Ravaglia; Ciancio, Tedeschi, Magli, Zanini (58’ Tortolano); Alessandro, Criaco, Caccetta, Arrigoni (58’ Sperotto); Calderini (74’ Mosciaro), Cori. A DISPOSIZIONE: Saracco, Bartolucci, Carrieri, Gaudio. All. Ianni (Cappellacci squalificato).

JUVE STABIA (4-3-3): Pisseri; Cancellotti, Migliorini, Romeo, Contessa; La Camera (84’ D’Ancora), Caserta, Bombagi; Vella (57’ Nicastro), Di Carmine, Gammone (68’ Osei). A DISPOSIZIONE: Fiory, Jefferson, Liotti, Ripa. All. Pancaro.

ARBITRO: Paolini di Ascoli (Cipressa-Viola).

RETE: 19’ Bombagi (J).

NOTE: Ammoniti Migliorini, Caccetta. Angoli 9 a 6 per la Juve Stabia. Recupero: 0’ pt e 4’ st.

Caricamento commenti

Commenta la notizia