Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scomparsa Donato
cordoglio sindaco

E' con profonda tristezza che apprendo della prematura scomparsa dell’amico Giovanni Donato , pilastro della Camera del lavoro locale e interlocutore sempre leale e corretto anche ai tavoli di confronto più difficili”.
Il sindaco e presidente della Provincia, Mario Occhiuto, esprime sentito cordoglio, a nome suo e delle Amministrazioni che dirige, per la morte del segretario della CGIL Cosenza che alla guida del sindacato bruzio era stato riconfermato di recente.
“La notizia ci ha lasciati sconcertati - aggiunge Occhiuto - Perdiamo troppo presto un uomo moderno e nel contempo custode di valori antichi, colto, affidabile, presente alle cose e incline al costruire anziché all’attuale moda dello scontro a tutti i costi. Giovanni Donato era una garanzia di dialogo per le istituzioni e in special modo per tutti quei lavoratori di cui difendeva i diritti come fosse una missione, attraverso il garbo delle ragioni e mai con i metodi dell’esasperazione. Alla famiglia - conclude - giungano le più sincere condoglianze”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia