Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Altomonte, nascondeva “coca” e allucinogeni

Altomonte, nascondeva “coca” e allucinogeni

Sei grammi di cocaina; quindici di funghi allucinogeni contenenti “psilocibina”, sostanza stupefacente vietata dal ministero della Salute; nonché materiale per il confezionamento: li avevi nascosti nella sua abitazione C. M., 32 anni di Altomonte, già conosciuto alle forze dell’ordine e per questo arrestato.

Sono stati i militari del Comando stazione, guidati dal maresciallo Antonio Grandinetti, ad effettuare l’intervento congiunto con i colleghi della Compagnia di Castrovillari coadiuvati da Unità cinofila del Goc di Vibo Valentia. Il tutto a seguito di una perquisizione domiciliare effettuata nell’ambito di una regolare attività del controllo del territorio, tesa alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti.

Al termine della perquisizione, che ha portato al sequestro della sostanza stupefacente, è stato informato il Pubblico ministero di turno alla Procura della Repubblica di Castrovillari che, non ravvisando esigenze cautelari, ha disposto l’immediata liberazione dell’uomo ai sensi dell’articolo 121 del Codicce di procedura penale.

Leggi l'intero articolo nell'edizione digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia