Mercoledì, 08 Aprile 2020
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Altomonte, nascondeva “coca” e allucinogeni
NEL COSENTINO

Altomonte, nascondeva “coca” e allucinogeni

di
altomonte, droga, Cosenza, Archivio
Altomonte, nascondeva “coca” e allucinogeni

Sei grammi di cocaina; quindici di funghi allucinogeni contenenti “psilocibina”, sostanza stupefacente vietata dal ministero della Salute; nonché materiale per il confezionamento: li avevi nascosti nella sua abitazione C. M., 32 anni di Altomonte, già conosciuto alle forze dell’ordine e per questo arrestato.

Sono stati i militari del Comando stazione, guidati dal maresciallo Antonio Grandinetti, ad effettuare l’intervento congiunto con i colleghi della Compagnia di Castrovillari coadiuvati da Unità cinofila del Goc di Vibo Valentia. Il tutto a seguito di una perquisizione domiciliare effettuata nell’ambito di una regolare attività del controllo del territorio, tesa alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti.

Al termine della perquisizione, che ha portato al sequestro della sostanza stupefacente, è stato informato il Pubblico ministero di turno alla Procura della Repubblica di Castrovillari che, non ravvisando esigenze cautelari, ha disposto l’immediata liberazione dell’uomo ai sensi dell’articolo 121 del Codicce di procedura penale.

Leggi l'intero articolo nell'edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook