Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, sventato furto di due autovetture

polizia

La Polizia di Stato, nell'ambito dei controlli straordinari del territorio per la prevenzione e repressione dei reati predatori in genere, ha sventato la consumazione del furto su un’autovettura e ha rinvenuto e riconsegnato un’auto appena rubata.

            In particolare, nella trascorsa nottata, arrivava al 113 della Questura di Cosenza, una telefonata di un cittadino che segnalava nella zona di via Popilia dei soggetti che in maniera furtiva armeggiavano vicino a delle autovetture.

            Immediatamente gli uomini della Squadra Volanti si portavano nei pressi del luogo segnalato e li individuavano una Smart a cui i malviventi avevano iniziato a smontare i pneumatici, durante l’ispezione dei luoghi gli agenti della Polizia rinvenivano altresì una Fiat Panda che risultava essere stata rubata poche ore prima.

Sul sedile della Fiat Panda venivano rinvenuti degli attrezzi che i ladri, messi in fuga dall’arrivo della Volante della Polizia di Stato, stavano utilizzando per smontare i pneumatici della Smart.

            Sono in corso attività d’indagine per risalire agli autori del tentato furto dei pneumatici e della Fiat Panda.  

Prosegue l’attività straordinaria di controllo del territorio, specialmente nelle ore serali, per infrenare il fenomeno delle rapine e dei furti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia