Venerdì, 30 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio La "Domenico Franco" vince il torneo Chievo Junior Cup
CASTROVILLARI

La "Domenico Franco" vince il torneo Chievo Junior Cup

di
castrovillari, Domenico Franco, Cosenza, Archivio
La "Domenico Franco" vince il torneo Chievo Junior Cup

CASTROVILLARI - La formazione della "Domenico Franco" di Castrovillari si è aggiudicata, il torneo giovanile Chievo Junior Cup 2017 superando ai calci di rigore la Pro Desenzano. I giovani talenti, allenati da Giovanni e Domenico Franco sono stati premiati nel centro sportivo di "Veronello"dal patron del Chievo, Luca Campedelli.

Molto combattuta la finale. Dopo lo 0-0 dei tempi di recupero, gli avversari sono andati in vantaggio grazie a un gol contestato dai castrovillaresi perchè viziato da un'azione di partenza irregolare. La Franco aggancia il pareggio nel secondo supplementare grazie ad una conclusione di Marangon.

Dal dischetto i calabresi sono infallibili con D'Eredità, Marangon, Deleo e Pellegrini. La Pro Desenzano è meno precisa e dopo un penalty calciato sul palo, il portiere calabrese Saraceni blocca il rigore decisivo che fissa il risultato sul 5-3 e consacra il primo successo calabrese alla manifestazione.

La squadra che ha conquistato il trofeo era composta da: Giulio Saraceni, Enrico Marangon, Francesco Sganga, Marco Surace, Marco D'Eredità, Giuseppe Di Ceglie, Samuele D'Assisi, Davide Apruzzese, Andrea Pellegrini, Matteo De Leo, Vincenzo Sciretta, Giuseppe Pignataro, Luigi Grande, Gabriele Visciglia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook