Mercoledì, 26 Settembre 2018
IN CENTRO

Rissa durante movida a Cosenza, grave giovane accoltellato

cosenza, ferito, giovane, movida, rissa, Cosenza, Calabria, Archivio
Rissa durante movida a Cosenza, grave giovane accoltellato

La Squadra mobile di Cosenza sarebbe già sulle tracce del responsabile del ferimento del giovane di 27 anni ferito la scorsa notte al culmine di una rissa scoppiata davanti ad un pub durante la movida nel centro cittadino. Le indagini, secondo quanto si é appreso, sarebbero a buon punto per l'identificazione sia del responsabile del ferimento, sia di altre persone che lo avrebbero spalleggiato, favorendone anche la fuga.

L'aggressione nei confronti del ventisettenne, secondo quanto é stato ricostruito dagli investigatori, é stata particolarmente cruenta. Il giovane, oltre ad essere colpito con calci e pugni, é stato raggiunto da una decina di coltellate in varie parti del corpo. La prognosi per lui, che si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Annunziata di Cosenza, é riservata. Sempre secondo la ricostruzione della Squadra mobile, la rissa al culmine della quale é avvenuto il ferimento ha avuto inizio all'interno del pub e sarebbe stata provocata da un apprezzamento di troppo nei confronti di una ragazza che si trovava insieme al feritore.

La rissa é poi proseguita all'esterno del locale, davanti a decine di giovani. La polizia é riuscita a raccogliere alcune testimonianze che, insieme alle immagini riprese dalle telecamere del sistema di videosorveglianza, hanno consentito di fare assumere alle indagini un indirizzo preciso.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X