Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Rende con la Juve Stabia senza quattro pedine

Quattro assenze in vista del confronto con la Juve Stabia. Francesco Modesto si avvia a dover rinunciare a Roberto Sabato, Ismail Achik, Gustavo Actis Goretta e Denny Gigliotti. I quattro questa mattina non si sono allenati con il resto dei compagni. I primi tre hanno lavorato in piscina mentre il quarto si è sottoposto ad esami strumentali.

Ai margini continua a lavorare Iacopo Galli che prosegue il proprio lavoro personalizzato in compagnia dei preparatori Gigliotti e Gallelli. Il terzino di Carrara, che sta lavorando da ormai più di una settimana, è sempre più in odore di firmare con la società del presidente Fabio Coscarella.

Modesto intanto lavoro sul suo 3-4-3 per cancellare in fretta il passo falso con il Catania. Un solo dubbio di formazione per l'allenatore crotonese che ha le scelte contate nel reparto avanzato. Vista l'emergenza Mohamed Laaribi potrebbe rappresentare l'unica ipotesi di cambio in attacco. Il centrocampista è stato provato in posizione più avanzata nel corso della partitella in famiglia.
Danilo Perri

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia