Giovedì, 09 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Provincia di Cosenza, centrodestra unito sulla candidatura della Succurro
ALLE URNE

Provincia di Cosenza, centrodestra unito sulla candidatura della Succurro

di
Il sindaco di San Giovanni in Fiore, in campo per la conquista della Provincia, ieri ha ricevuto l’investitura pure di Mario Occhiuto
Cosenza, Archivio, Politica
Rosaria Succurro

Una kermesse politica in grande stile e dal duplice significato. La manifestazione organizzata ieri dal centrodestra oltre a lanciare ufficialmente la candidatura del sindaco di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro, alla presidenza della Provincia, ha messo in risalto il nuovo percorso intrapreso dai partiti della coalizione, che è quello di marciare uniti alle varie competizioni elettorali. Un modello pronto per essere sperimentato domenica in occasione della scalata all’ex palazzo del Governo e successivamente alle amministrative di primavera, le quali vedranno impegnati numerosi comuni del vasto territorio bruzio, anche di una certa rilevanza come Paola, per esempio. Ma prima c’è da acciuffare le redini di piazza 15 Marzo, battendo la concorrenza degli avversari. E non sarà una passeggiata. Tutt’altro.
La decisione di puntare sulla Succurro è maturata nel corso di un paio di confronti tra i partner dell’aggregazione di centrodestra e certificata, ieri, appunto durante l’iniziativa tenuta oltre il Campagnano, attraverso la presenza dei massimi esponenti regionali di Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, Udc, Italia del Meridione e movimenti di riferimento, compresi tanti amministratori.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud – Cosenza

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook