Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, alla corte di Alvini arriva il centrocampista brasiliano Charlys

Il Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Charlys Matheus Lima Pontes proveniente dall’Hellas Verona.

Nato il 19 febbraio 2004 a Maceió, in Brasile, Charlys si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025 con opzione e contropzione. Il centrocampista brasiliano nella con la maglia gialloblù ha collezionato due presenze nella massima serie e una in Coppa Italia. Nella prima parte della stagione 2021/22 ha militato tra le fila dell’Athletico Paranaense Under 20 con cui ha collezionato 9 presenze e un gol nel CBF Brasileiro Under 20 e la seconda metà con il Vitoria Sport Clube Under 20, dove invece ha totalizzato 2 presenze e un gol nella Copinha.

Nella stagione 2022/23, Charlys ha collezionato 2 presenze con la Prima squadra del Vitoria Sport Clube, facendo il suo esordio da professionista in un match del Campionato Baiano vinto per 3-0 contro il Doce Mel. Con l’altra presenza fatta invece in Copa Do Nordeste. Da oggi Charlys è a disposizione del tecnico Massimiliano Alvini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia