Un Natale... da capolista. È il trailer anche quest’anno targato Armazem, nel campionato di Premier League Us Acli-iMARCOs. La prima della classe ha battuto 8-3 Giovanile Bianchi (3 Cortese, 2 Gallo, 2 Francesco Nardi, Antonio Nardi; 2 Bianco, Piccoli), consolidando il vantaggio in classifica. Attacco pungente e difesa solida hanno consentito alla Roglianese di battere 4-0 (2 Stumpo, Iorno e Garofalo) Calabria Young. Vittoria di grande importanza per la Soccer San Pietro che espugna per 4-5 il campo della Real Cannuzze (3 Tosto e Viola; 2 Leonetti, Sprovieri, Zicarelli e Gervasi). Restando in tema di vittorie esterne, da applausi il successo di San Luca contro uno Spezzano C5 mai domo, battuto 4-3 (2 Marasco, Bovienzo; 3 Falace e De Luca). Mantiene il fattore campo Esaro-United, vittoriosa per 7-3 contro Oratorio San Nicola (3 Paulo Cesar, Mazzei, Lecce, Cipolla e Occhiuzzo; Diodato, Losardo e Forte).
Classifica: Armazem 21; Soccer San Pietro, Roglianese, Esaro United 15*; Real Cannuzze e Spezzano C5 12*; Don Marano e San Luca 9*, Giovanile Bianchi e Calabria Young 6; Oratorio San Nicola 0. *Una partita in più
Classifica capocannonieri: Massimilla (Don Marano) 19, Cortese (Armazem) 16, Marasco (Spezzano C5) 15.
In Championship la competizione terrà tutti col fiato sospeso fino all’ultima giornata. Polisportiva Casali del Manco non molla la vetta della classifica e va a vincere in trasferta contro Castiglione Cosentino Futsal per 4-5 (4 Puia; 2 Salatino, Fiorita, Pisani e Rizzuti). San Giorgio Futsal vince una gara tosta contro Accademia C5 per 4-2 (2 Bruno, Nodjar e Cavallo; Chirillo e autogol). Sporting Casali del Manco partecipa da protagonista alla gara più ricca di reti della settimana: 9-6 contro Esaro United Next Gen (4 Covelli, 3 de Luca, 2 Ferraro; 4 Rapanà, Piraino e Madera). Asd Conflenti batte 8-0 (3 Gagliardi, 2 Villella, 2 Butera e Vennera) Futsal Capitano e continua a frequentare i quartieri alti della classifica. Benissimo anche Fc Cutura, protagonista con un ottimo 7-3 contro Nuova Celico (4 De Luca e 3 Bruno; 2 Casole e Sagno). Mongrassano fa valere il fortino amico nel 4-0 contro Lattarico C5 (Ricioppo, Massaro, Currò e Bosco).
Classifica: Polisportiva Casali del Manco 18; Asd Conflenti e San Giorgio Futsal 16; Sporting Casali del Manco e Mongrassano 14; Fc Cutura 12; Castiglione Cosentino Futsal 9, Accademia C5 7; Lattarico C5 6, Esaro United Next Gen 4*, Futsal Capitano 3; Nuova Celico 2. *Una partita in meno.
Classifica capocannonieri: Gagliardi (Conflenti) e Puia (Castiglione Cosentino) 18, Bruno (Fc Cutura C5) 17.
Nel campionato aziendale Corporate, invece, si è scatenata una vera e propria bagarre alle spalle sei vicecampioni in carica della No.Do.S.D. Tre punti a tavolino per la capolista contro Omnia È. Torna a fare la voce grossa Barci Engineering che ha battuto per 5-1 la sorpresa di inizio campionato Bunx (3 Paterno, 2 Iantorno; Chiappetta). Grande prova di Retroscena Barbieri, ma non è stata sufficiente contro Hypro Srl, vittoriosa per 4-3 (2 De Fazio, Abduelrhman, Cerchiaro; 2 Leone, Santoro). Tornano a fare paura anche i campioni in carica di NTT Data, che hanno superato Sim Ingegneria con il punteggio di 8-3 (3 Demetrio Graziano, 2 Principe, 2 autogol e Gallo; 2 Fabiano, Toto). Prestazione convincente di Hypro, che ha battuto 7-3 Green&Green.
Classifica: No.Do.S.D. 12; Barci Engineering, Ntt Futsal Club e Bunx 9, Disintegra Fc, Omnia È, Hypro Srl 6, Sim Ingegneria 3; Retroscena Barbieri e Green&Green 0.
Marcatori: Lucarelli (No.Do.S.D.) e Tufa (Omnia È) 12, Iantorno (Barci Engineering) 11.
Per i risultati dell’Under League e per tutte le altre informazioni consultare QUI
Caricamento commenti
Commenta la notizia