Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il sindaco Caruso incalza il presidente del Cosenza sulla crisi societaria. E Guarascio rivela che ci sono trattative per la cessione del club

L’amministrazione comunale ha evidenziato le difficoltà che la squadra rossoblù sta attraversando, sottolineando il clima di sfiducia che serpeggia tra i tifosi e nell’ambiente sportivo cittadino

Questa mattina, a Palazzo dei Bruzi, si è svolto un incontro istituzionale tra il sindaco di Cosenza, Franz Caruso, e il presidente del Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio. La riunione, richiesta nei giorni scorsi dal primo cittadino, ha visto la partecipazione anche del Presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Mazzuca, e dell’amministratore unico della società, Rita Rachele Scalise.

Durante l’incontro, l’amministrazione comunale ha evidenziato le difficoltà che la squadra rossoblù sta attraversando, sottolineando il clima di sfiducia che serpeggia tra i tifosi e nell’ambiente sportivo cittadino. In risposta, Guarascio ha ribadito la sua fiducia nel raggiungimento degli obiettivi stagionali, confermando il suo impegno per il club.

Uno dei temi centrali della discussione è stato il futuro della società. Sollecitato dal sindaco, Guarascio ha rivelato di avere in corso trattative per la cessione del club. Una decisione, ha spiegato, dettata dallo stesso senso di responsabilità che lo ha spinto 13 anni fa a intraprendere l’avventura con il Cosenza Calcio, esperienza vissuta con passione tra successi ed inevitabili difficoltà.

Per incentivare il sostegno della tifoseria, il presidente ha poi annunciato l'introduzione di una scontistica speciale sui biglietti dei settori Curva e Tribuna B, con l’obiettivo di favorire l’afflusso allo stadio e incoraggiare i giocatori.

 

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia