Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Prevendita Cosenza – Brescia, prezzi ridotti in Curve e Tribuna A. Gratis in Tribuna A gli under 14 di scuole, scuole calcio e associazioni

La Società Cosenza Calcio comunica che sarà attiva dalle ore 11:00 di mercoledì 9 aprile 2025, presso il botteghino Curva Nord “Catena”, nelle rivendite autorizzate e online su vivaticket.com, la prevendita per la gara Cosenza – Brescia, valida per la trentatreesima giornata del Campionato Serie BKT 2024/2025, in programma allo Stadio “San Vito – Gigi Marulla” alle ore 15:00 di sabato 12 aprile 2025. In occasione della gara in questione si comunica l’indisponibilità dei settori Tribuna B e Tribuna “Rao” e il contestuale spostamento degli abbonati, rispettivamente, nei settori di Tribuna A e Tribuna Rossa Sud.

Il “Marulla” apre le porte ai ragazzi delle scuole, scuole calcio e delle associazioni della Provincia di Cosenza. In occasione della gara Cosenza – Brescia di sabato 12 aprile 2025 alle ore 15:00. La Società Cosenza Calcio invita le scuole, le scuole calcio e le associazioni a presenziare con i propri giovani tesserati e associati sugli spalti dello stadio San Vito Gigi Marulla. Le scuole, le calcio e le associazioni potranno aderire all'iniziativa consentendo ai propri iscritti (di età inferiore ai 14 anni) di accedere gratuitamente al settore Tribuna A (iniziativa valida fino al raggiungimento di 900 aderenti). Gli enti dovranno inviare il modulo in formato excel, presente in allegato, compilato in ogni spazio, nome, cognome, luogo e data di nascita, provincia di nascita, provincia di residenza e i medesimi dati per un accompagnatore, che deve essere indicato per ogni dieci minori presenti nell'elenco all'indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 19:00 di giovedì 10 aprile.

Lista-Accrediti-Associazioni-Gara-Cosenza-Brescia

Lista-Accrediti-Scuole-Cosenza-Brescia

Lista-Accrediti-Scuole-Calcio-Cosenza– Brescia

Ogni utilizzatore dovrà presentarsi all’ingresso con:

1) Stampa del titolo cartaceo

2) Documento d’identità valido (non sono utili le patenti prive di indicazione della residenza).

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia