
A seguito del posticipo della gara tra Spezia e Cosenza, originariamente programmata per il 21 aprile 2025 e successivamente rinviata in seguito alla scomparsa del Santo Padre, sono state comunicate le modalità di rimborso per i biglietti già acquistati. Il recupero della partita si terrà il 13 maggio 2025 alle ore 20:30. I biglietti acquistati per la data precedente resteranno validi per l’ingresso allo stadio il giorno del recupero, senza necessità di alcuna sostituzione o annullamento. Tuttavia, per coloro che non potranno presenziare alla nuova data, è prevista la possibilità di richiedere il rimborso.
Come richiedere il rimborso
I tifosi che non potranno assistere all'incontro di recupero potranno richiedere il rimborso dei biglietti a fino alle 23:59 del 4 maggio 2025. La richiesta dovrà essere effettuata tramite i canali indicati dal Spezia Calcio.
Modalità di rimborso
Biglietti acquistati online
Il rimborso potrà essere effettuato esclusivamente online, utilizzando il link.
Biglietti acquistati presso i punti vendita VivaTicket
Gli abbonati potranno scegliere di richiedere il rimborso online (sempre tramite il link sopra indicato), oppure recandosi direttamente presso uno dei punti vendita autorizzati.
Biglietti acquistati alla biglietteria dello Spezia Calcio
I tifosi che hanno acquistato il biglietto fisicamente presso la biglietteria dello stadio Spezia (situata sotto il settore Distinti) potranno ottenere il rimborso recandosi presso la stessa biglietteria nelle giornate di domani e dopodomani, dalle 16:00 alle 19:00, muniti del tagliando originale.
Dettagli sul rimborso
Si precisa che il rimborso riguarderà esclusivamente il prezzo del biglietto, con esclusione delle commissioni di servizio, che non verranno rimborsate.
Caricamento commenti
Commenta la notizia