Il Cosenza Calcio ha ufficialmente svelato le divise da gioco per la stagione 2025-26. La cornice scelta per il servizio fotografico è stata quella del Palazzo della Provincia di Cosenza, con protagonisti i calciatori D’Orazio, Florenzi, Garritano, Rizzo Pinna, Novello e i portieri Pompei e Vettorel.
La prima maglia, firmata Adidas, mantiene l’identità storica del club con strette strisce verticali rosse e blu, maniche blu e le iconiche tre strisce bianche del marchio tedesco lungo le spalle. La seconda divisa è completamente bianca, arricchita da un richiamo rossoblù sulle maniche e dalle tre strisce Adidas in nero.
Per i portieri, la prima maglia è di colore giallo, mentre la seconda è arancione, entrambe caratterizzate dallo stile minimal e riconoscibile del brand.
Il post social della società
La magia dei nostri colori. Una storia d’amore che continua…
Non esistono luoghi casuali. Nulla è mai per caso, ma tutto ha un suo perché… come le nostre radici, ad esempio.
La nostra identità, che abbraccia un territorio. I nostri colori, che brillano proprio lì, nella casa di tutti. Nel posto simbolo di Cosenza e della sua Provincia. Lì, dove la storia parla e prende forma tra splendidi e stupendi affreschi e solide mura, e il futuro si scrive insieme, con orgoglio. Quel futuro che noi vogliamo continuare a scrivere insieme a voi, tra identità e territorio, orgogliosi della nostra storia.
Caricamento commenti
Commenta la notizia