Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Garage abusivi in centro storico a Cosenza: scatta il sequestro

Polizia municipale

Gli occhi e le mani della polizia municipale sul centro storico e su piccole grandi violazioni della legge consumate ai danni dei mille volti di Cosenza Vecchia.

L’ennesimo intervento è stato portato a compimento ieri mattina quando l’Unità operativa centro storico (Uocs) della polizia municipale, che ha sede proprio nel borgo antico, ha individuato e sequestrato nel rione Santa Lucia una discarica abusiva con pezzi di automobili, lamiere, parti meccaniche e molto altro ancora. Contestualmente gli agenti hanno individuato tre manufatti abusivi messi in piedi con lamiere e tubi innocenti, prima d’essere coperti da resistenti teloni.

In base a una prima ricostruzione effettuata dagli investigatori in divisa, le realizzazioni erano utilizzate come garage di fortuna da automobilisti residenti nella zona. Al momento, però, non è stato possibile riuscire a individuare i responsabili né gli utilizzatori delle strutture abusive, così come quanti hanno generato la discarica abusiva creata all’interno d’un locale abbandonato da tempo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia