Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovi fondi per il Polivalente di Trebisacce, il sindaco: "Il lavoro paga sempre"

Rovinato dal vento e dai vandali, il Polifunzionale sarà messo a nuovo dall'Amministrazione comunale. Lo ha annunciato personalmente il sindaco Franco Mundo: "Abbiamo ricevuto 150mila euro, a conferma che l'impegno e il lavoro pagano sempre". Durante le festività natalizie e di fine ed inizio anno, un' altra ottima notizia è giunta al Palazzo di città. Infatti, il Ministero dell’Interno dopo un lungo confronto e forte interlocuzione ha finanziato il ripristino del polivalente “Io gioco legale”.

Ma c'è anche un pizzico di rammarico da parte del primo cittadino trebisaccese. "Ho chiesto invano di modificare il progetto mettendo almeno le barriere laterali rigide, ma non è stato possibile. Sarebbero servire per meglio sostenere e tutelare la struttura". A breve il Comune provvederà a bandire la regolare gara di appalto,  con la speranza che i balordi, stavolta non intervengano con loro deprecabile azione, anche se gli amministratori, e lo ha confermato lo stesso avvocato Mundo, stavolta hanno pensato bene di installare un sistema di videosorveglianza per evitare che l'importante palestra possa subire l' attacco clandestino dei malintenzionati, che negli anni hanno di fatto bucato e rovinato la copertura, che è finita alla mercè del vento e delle intemperie, che hanno fatto tutto il resto.

Con danni che hanno reso inagibile il polivalente, che oggi, grazie all' impegno e alla tenacia dell'esecutivo in carica, finalmente verrà messa a nuovo e quindi ritornerà ad essere fruibile ed a disposizione dei cittadini per eventi sportivi e non. In questa maniera, ha concluso il legale - sindaco continuiamo ad andare avanti, sempre meglio nell'interesse della città e dei trebisaccesi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia