Domenica, 17 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Da Bari a Sibari in pullman con la marijuana nello zaino: arrestato un 19enne
GUARDIA DI FINANZA

Da Bari a Sibari in pullman con la marijuana nello zaino: arrestato un 19enne

di

Un diciannovenne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti. Doveva essere un trasporto facile ma così non è stato. Il giovane era salito a bordo di un autobus, partito da Bari e diretto a Sibari, quando nei pressi di Metaponto mentre era in transito sulla strada Statale 106 Jonica, è stato controllato dalla guardia di finanza di Matera.

Ancora un arresto per droga sulla dorsale Jonica, dunque. Appena saliti sul pullman i finanzieri, il diciannovenne ha subito mostrato un certo nervosismo. A quel punto è scattato il controllo e, grazie al fiuto del cane antidroga delle fiamme gialle, dallo zaino del passeggero sono saltati fuori novantacinque grammi di marijuana conservati in una busta di cellophane e nascosti tra i panni del bagaglio.

Il giovane, dopo il ritrovamento, è stato condotto in caserma e, dopo i rilievi di rito, è stato arrestato e si trova ora a disposizione degli inquirenti. Dovrà rispondere di traffico di droga e possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook