Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Omicidio Barbieri a Cosenza, indagate anche la fidanzata di un sospettato e la madre di lei

I rilievi dopo l'omicidio

Altre due persone sono finite nel registro degli indagati per l'omicidio di Antonio Barbieri, 26 anni, di Rossano, colpito con un colpo di arma da fuoco alla testa la sera del 12 gennaio scorso e poi deceduto a distanza di 4 giorni a Cosenza.

A quanto si appreso si tratta della fidanzata di Cristian Filadoro, 27 anni, ritenuto dagli inquirenti l'autore materiale dell'omicidio, nonchè della mamma della ragazza. Nei confronti delle due donne si starebbe indagando per favoreggiamento.

Già nelle ore successive all'arresto di Filadoro, difeso dall'avvocato Franco Oranges, finito in carcere assieme Vincenzo Fornataro 32 anni, che sarebbe stato suo complice, difeso dall'avvocato Massimo Ruffo circolava insistente la notizia che nell'ambito dei serrati interrogatori condotti a tappeto dalla polizia nelle ore immediatamente successive al delitto, alcune posizioni erano ancora da vagliare, poichè alcune dichiarazioni sembravano non combaciare.

Ed infatti all'annuncio dei due resti si era fatto intuire che le indagini stavano proseguendo per verificare il l'eventuale coinvolgimento di altri soggetti. Evidentemente con il prosieguo delle attività investigative la posizione delle due donne si è aggravata, tanto da essere formalmente indagate. 

Leggi l’articolo completo su Gazzetta del Sud – edizione Cosenza in edicola oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia