Giovedì, 23 Maggio 2019
stampa
Dimensione testo
FINANZIAMENTO

Sicurezza, a Cassano arriva la videosorveglianza

comune di cassano, finanziamento statale, ministero dell'interno, videosorveglianza a Cassano, Mario Muccio, Rita Guida, Roberto Pacchiarotti, Cosenza, Calabria, Cronaca
Videosorveglianza

Malviventi e incivili sono avvisati: arrivano le telecamere su tutto il territorio di Cassano. Ora è certo, un sistema di videosorveglianza sarà finanziato dal ministero dell'Interno.

Il Viminale, infatti, ha recentemente autorizzato lo scorrimento della graduatoria delle domande di ammissione al finanziamento statale, ed il comune di Cassano è rientrato tra quelli ammessi al finanziamento, che è di 426.958,10 euro di cui 366.958,10 euro a carico del finanziamento ministeriale e 60mila quale ulteriore cofinanziamento a carico del Comune, oltre a 33.206,59 euro occorrenti per la manutenzione degli impianti realizzati per i successivi tre anni, a carico dell'ente fruitore.

La commissione straordinaria che amministra il comune di Cassano, composta da Mario Muccio, Roberto Pacchiarotti e Rita Guida, ha discusso e approvato il piano “Approvazione progetto preliminare per l'attuazione della sicurezza urbana e Installazione di sistemi di videosorveglianza” lo scorso giugno.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Cosenza in edicola. 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook