Venerdì, 22 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
SOSTANZE STUPEFACENTI

Hashish e marijuana in casa, arrestato un 34enne di Cosenza

arresto a Cosenza, hashish e marijuana, spaccio di sostanze stupefacenti, unità cinofile di Vibo, Cataldo Pignataro, Cosenza, Calabria, Cronaca
Sequestro di hashish

Una dose, due dosi. Cinque euro, dieci euro, quindici euro. Nomi di assuntori, professioni, tipo di droga e incasso. Tutto annotato rigorosamente sul libro mastro dello spaccio che è stato sequestrato dai detective della Volante nel corso d'un blitz congiunto con i colleghi del Reparto prevenzione crimine e le unità cinofile di Vibo.

In questo gigantesco supermercato che è la piazza di Cosenza si compra e si vende di tutto. E in mezzo ai palazzi della città che i detective del vicequestore Cataldo Pignataro hanno deciso di seguire le orme d'un volto conosciuto, annusando le sue scie, verificando quel movimento intorno alla casa. Sospetti accumulati in fretta che hanno provocato l'intervento con l'ausilio di due cani specializzati nella caccia alla droga.

E proprio grazie all'infallibile fiuto di Kent e Ghismo, raffinati poliziotti a quattro zampe, gli investigatori hanno scovato nell'abitazione del 34enne più di mezzo chilo di droga, di hashish e marijuana, in particolare, divisa in porzioni e nascosta in diversi luoghi all'interno dell'abitazione. Una casa che è stata accuratamente perquisita dai poliziotti. Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, oltre al classico materiale utilizzato per il taglio, il peso e la vendita della sostanza, anche la documentazione cartacea che testimonierebbe un fiorente commercio di sostanze stupefacenti.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Cosenza in edicola. 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook