Mercoledì, 21 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
IL CASO

Fatte sparire le chiavi di tutti i mezzi pubblici, a Roseto Capo Spulico servizi al palo

di

Tutti i mezzi comunali forzatamente fermi al palo. Interrotti tutti i servizi offerti alla cittadinanza. Gli operai questa mattina, non hanno trovato le chiavi per mettersi a bordo di scuolabus, camion e quant' altro ed iniziare regolarmente la propria giornata di lavoro. Dello strano episodio, è stato subito informato il sindaco Rosanna Mazzia che non ha nascosto la dia rabbia e delusione.

"Abbiamo cominciato male.  Stamattina, dopo cinque anni, è successo un fatto di una gravità inaudita. Nella notte sono sparite, dall'autoparco tutte le chiavi dei mezzi comunali. Significa che oggi, e non so per quanto tempo, i servizi resi ai cittadini tutti i giorni saranno sospesi, tra cui il servizio di scuolabus.  Ma resteranno sospese anche le intense attività di manutenzione e pulizie straordinarie che facciamo in questo periodo per fare di Roseto la meraviglia che è, e presentarla ai nostri tanti ospiti che approfittando delle festività pasquali e dei ponti festivi ritornano da noi e poi la scelgono per le vacanze estive, e che noi e i nostri Operatori aspettiamo un anno intero".

L' avvocato Mazzia si dice esterrefatta di fronte a quanto accaduto "È un atto di una codardia che non ha eguali, o forse sì, ma di questo parleremo un'altra volta, al quale non ci sono giustificazioni se non quella di interrompere le normali attività di un Comune e di una Amministrazione che hanno sempre pensato prima di tutto a Roseto".

Il legale prestato alla politica non fa nomi e cognomi, non accusa nessuno, anche perché è troppo forte la delusione in questo momento per lei ed i suoi più stretti collaboratori, ma nonostante la grande amarezza, si lascia sfuggire un pensiero ad alta voce. "E a questo punto mi viene da pensare che non è il primo pensiero di tutti. Ma noi ci siamo e ci metteremo di traverso sulla strada di chiunque tenti di interrompere questa magnifica cavalcata di Roseto verso il Futuro. E insieme a noi, fatelo anche tutti voi".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook