Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Praia a Mare, rissa in corsia tra un parroco e un tecnico

Ospedale di Praia a Mare

Rissa in corsia, nell'ospedale di Praia a Mare, tra un tecnico-sanitario in servizio e un prete del posto che era andato a trovare un parente.

Erano circa le 13 quando il sacerdote è entrato nel reparto e si è fermato per qualche minuto a parlare con un dipendente dell'ospedale. In realtà, non si sa con certezza che cosa si siano detti o che cosa abbia potuto scatenare il litigio. Sta difatto che le persone che si trovavano nel corridoio hanno sentito i due alzare la voce e, in particolare, il tecnico avrebbe cominciato a inveire contro il prete.

Qualcuno, addirittura, avrebbe sentito offese pesanti nei confronti del religioso il quale in un primo momento avrebbe cercato di calmarlo, ma poi anche lui si sarebbe alquanto alterato tanto che tra i due si sarebbe scatenato un violento alterco. A quel punto, i presenti hanno cercato di allontanare i due che si sono allontanati dal reparto. Ma la vicenda è continuata nel cortile dell'ospedale dove avrebbero ripreso a litigare furiosamente tanto da richiedere l'intervento di un medico che ha intimato ai due di smetterla. Solo dopo la minaccia di chiamare i carabinieri, il tecnico e il prete hanno deciso di finirla e si sono allontanati.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Cosenza in edicola. 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia