Mercoledì, 21 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
NELLA CASA CIRCONDARIALE

Irene Gaeta in visita a Paola, la figlia spirituale di Padre Pio continua la sua missione in Calabria

di
asa circondariale di Paola, calabria, Cittadella di Padre Pio, figlia spirituale di padre Pio, Santo di Petralcina, Aurelio Marino, Irene Gaeta, Cosenza, Calabria, Cronaca
Irene Gaeta

Irene Gaeta, ha 82 anni, ed è la figlia spirituale di padre Pio. Stamani è stata in visita alla casa circondariale di Paola. Del Santo di Petralcina porta insieme le parole: «Figlia mia, in Calabria devi fare un Santuario, un ospedale pediatrico, un centro di ricerca e un villaggio per i sofferenti: perché i bambini fin dal grembo materno nasceranno con il tumore nei polmoni e si dovranno curare con le medicine naturali, le erbe che nascono lì, l’acqua che scorre là».

A Drapia, in provincia di Vibo Valentia, la prima pietra della Cittadella di Padre Pio è stata apposta lo scorso anno. Ma per Irene Gaeta, presidente dell’associazione “I discepoli di padre Pio” la missione in Calabria continua.

Nella casa circondariale con accanto don Aurelio Marino, cappellano del carcere, ha avuto un momento di preghiera con i detenuti.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook