
Un bottino di circa 2 mila euro rubato ai più bisognosi. È successo la scorsa domenica, intorno alle 15, nella Parrocchia del “Sacro Cuore di Gesù e Madonna di Loreto”, guidata da don Michele Fortino e don Andrea Piccolo a Cosenza.
Qualcuno, scrive la Gazzetta del Sud in edicola, si è intrufolato all'interno della centralissima chiesa di piazza Loreto e ha sottratto il denaro.
La somma, costituita dai contributi destinati alla Caritas, dalle offerte dei parrocchiani per i poveri e da alcune risorse raccolte dagli Scout, sarebbe stata prelevata da un cassetto, posizionato al di sotto di una scrivania, presente nell'ufficio dei sacerdoti, le cui chiavi erano andate smarrite nelle precedenti settimane.
© Riproduzione riservata
Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale
Contribuisci alla notizia: