Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto in un locale a Corigliano, arrestato 28enne: era stato scarcerato 3 giorni prima

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno arrestato un 28enne per il reato di furto aggravato.

Nello specifico, i militari sono intervenuti dopo la chiamata di un cittadino di Schiavonea che denunciava un furto in atto in un rinomato locale estivo sito sul lungomare ed ormai chiuso. Immediatamente i carabinieri, giunti sul posto, hanno intercettato e fermato un noto pregiudicato del posto, ribattezzato “Lupin” per i suoi numerosi precedenti inerenti reati contro il patrimonio. L'uomo si era introdotto nel locale scavalcando la recinzione e stava asportando decine di bottiglie di liquori ed alcolici ancora presenti nei locali bar.

L’uomo, un 28enne coriglianese, era stato, inoltre, scarcerato appena tre giorni prima dalla misura cautelare degli arresti domiciliari per analoghi reati. Sulla base delle risultanze accertate è stato tratto in arresto per furto aggravato, mentre la refurtiva che aveva già messo da parte, circa una quindicina di bottiglie di alcolici di marca, è stata restituita ai proprietari del locale. Per l’uomo, d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari coordinata dal dottor Eugenio Facciolla, si sono aperte nuovamente le porte del carcere di Castrovillari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia