Venerdì, 22 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
CARABINIERI

Sorpreso con 60 grammi di cocaina in auto, arrestato a Cassano

In auto con 60 grammi di cocaina e 1.500 euro in contanti. È scattato così l'arresto per un 49enne cassanese, accusato del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I militari della Tenenza di Cassano all’Ionio, durante un posto di controllo sulla Via Provinciale, all’altezza del bivio di Garda, hanno fermato una Ford Fiesta che sfrecciava ad alta velocità in direzione del centro cittadino.

Il conducente ha insospettito i carabinieri con il suo comportamento nervoso ed agitato, anche durante l’esibizione dei documenti di riconoscimento e di guida. È scattata la perquisizione personale e della vettura che ha dato esito positivo.

All’interno delle tasche dei pantaloni dell’uomo sono stati trovati due involucri termosigillati contenenti oltre 60 grammi di cocaina purissima. Inoltre aveva con sé 1.500 euro divisi in diversi tagli.

Tutto il materiale ritrovato è stato sequestrato, mentre per l’uomo, C.S., è scattato l'arresto e d’intesa con il magistrato di turno dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, è stata disposta la sua traduzione presso la Casa Circondariale del circondario e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook