Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga nascosta nelle gabbie per uccelli, in manette un 29enne di Buonvicino

Controlli a tappeto dei carabinieri di Scalea. A Buonvicino sono stati infatti sequestrati diversi quantitativi di droga e un pregiudicato classe ‘90 del posto è finito in manette.

Durante i controlli all’interno dell’abitazione del pregiudicato 29enne, il cane Black ha segnalato un pozzetto presente nel giardino. Una volta aperto il tombino, i militari hanno rinvenuto due involucri di cellophane contenenti complessivamente 1,1 kg. di marijuana.

Approfondendo il controllo dell’abitazione, sono stati ritrovati altri due involucri di cellophane del peso totale di 500 grammi, abilmente nascosti nel fondo di una gabbia per uccelli, due bilancini di precisione e 750 euro in banconote da piccolo taglio ritenute provento di pregressa attività di spaccio.

Dalle analisi del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dei carabinieri si è accertato che dal quantitativo di droga sequestrata, avrebbero potuto essere ricavate circa 11.282 dosi da destinare alla vendita al dettaglio. Il 29enne è stato  posto gli arresti domiciliari in attesa di giudizio con rito direttissimo fissato per il 30 gennaio 2019.

Caricamento commenti

Commenta la notizia