Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltratta e minaccia di morte i familiari, arrestato un 54enne di Corigliano-Rossano

La polizia di Corigliano-Rossano ha tratto in arresto un uomo,T. S. di anni 54, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. Gli agenti sono entrati in azione dopo alcune segnalazioni circa una violenta lite in una famiglia in Rossano.

Giunta immediatamente sul posto, la polizia ha udito delle grida di aiuto provenire da uno degli appartamenti dello stabile. Gli agenti hanno quindi trovato un uomo che, brandendo un coltello da cucina, urlava frasi sconnesse intimidatorie, del tipo “esci fuori che vi ammazzo”, “vi faccio vedere chi comanda” all’indirizzo di moglie e figli asserragliati in un'altra stanza nell’appartamento.

L’uomo prontamente bloccato dal personale dagli agenti è stato disarmato e successivamente arrestato. Dalle verifiche effettuate risulta che "le condotte violente, reiterate e perduranti nel tempo, hanno procurato alle vittime gravi stati di ansia e di terrore".

Il Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari ha disposto per l’arrestato il trasferimento presso la Casa Circondariale di Castrovillari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia