Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Viaggiava su una Fiat Uno con due chili di marijuana, un arresto a Cassano

I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno arrestato un italiano di 39 anni per detenzione di sostanza stupefacente, in quanto fermato con la sua macchina mentre trasportava 2 chili di marijuana.

Durante un normale posto di controllo i militari della Tenenza di Cassano all’Ionio in contrada Quercia Rotonda, hanno intercettato una Fiat Uno verde con all’interno il 39enne F.G., conosciuto per i suoi precedenti in materia di stupefacenti.

Nell'abitacolo dell’auto dei grossi involucri termosigillati, da cui proveniva dell’odore di marijuana. Sono stati trovati nascosti quattro sacchi contenenti ciascuno 500 grammi di marijuana. La perquisizione è stata estesa all’abitazione dell'uomo, dove sono stati trovati una grossa bilancia di precisione, una macchina per il sottovuoto e degli altri involucri per confezionare lo stupefacente.

La droga e tutto il materiale rinvenuto sono stati sequestrati mentre il 39enne è stato posto ai domiciliari presso la sua abitazione in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. Il gip ha poi convalidato l’arresto e confermato nei confronti dell’uomo la misura cautelare agli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia