Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corigliano, arrestato un uomo ricercato da due anni per droga

Ricercato da due anni viene fermato dai carabinieri ed arrestato. Si tratta di un uomo di nazionalità marocchina di 31 anni, fermato ad un normale posto di blocco stradale dagli uomini della Compagnia di Corigliano Scalo, sotto il comando del capitano Cesare Calascibetta, che hanno dato esecuzione ad un provvedimento emesso dall’A.G. di Milano nel gennaio del 2018, da quando il 31enne si era reso irreperibile.

Nel corso del controllo, i militari hanno ruchiesto, come da prassi, i documenti di circolazione del veicolo e la patente di guida. Inseriti nella Banche Dati in uso alle Forze di Polizia, è emerso l’allert che il nominativo inserito era da ricercare. E.Y. era destinatario di un ordine di carcerazione per essere stato condannato in via definitiva per il reato di detenzione di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti nel capoluogo lombardo.

Reato che aveva commesso nel 2014 quando era stato arrestato in flagranza insieme ad un connazionale con quasi 2 kg di hashish, materiale per il confezionamento e la pesatura della sostanza stupefacente, nonché diverso denaro contante, tutto materiale trovato presso locali di pertinenza della sua abitazione dove viveva a Milano. Arrestato ed espletate le formalità di rito uomo è stato poi tradotto presso il carcere di Castrovillari a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia