Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, donna aggredita e abusata dall'ex compagno: 34enne in manette

I carabinieri di Cosenza hanno notificato un divieto di dimora e un divieto di avvicinamento nei confronti di un 34enne rumeno. Le indagini sono scattate dopo la denuncia di un donna che si è presentata dai militari col volto visibilmente tumefatto e con il labbro sanguinante.

La donna lamentava che l’ex compagno, che si è sempre dimostrato aggressivo e violento, si ubriacava tutti i giorni, aggredendola fisicamente e costringendola a subire quotidianamente umiliazioni e vessazioni di ogni genere. Stremata dunque dalle violenze subite, la vittima, nel mese di novembre 2019, decideva di lasciare il convivente, trovando successivamente ospitalità e rifugio presso una struttura di accoglienza di Cosenza. Inoltre, nel corso della convivenza, la vittima ha costantemente subito frasi volgari e minacce di morte, in quanto il convivente era gelosissimo e conseguentemente maniacale.

La misura cautelare è stata applicata per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed atti persecutori in quanto l’aggressore, con condotte abituali, sviluppatesi nel tempo e realizzate sempre in condizione di ubriachezza abituale, ha maltrattato e vessato la ex convivente insultandola e minacciandola, percuotendola quotidianamente, dandole anche pugni in bocca, sottomettendola dal punto di vista fisico e psicologico con comportamenti maniacali e violenti, minacciandola di morte, umiliandola e vessandola, in modo da costringerla ad interrompere la loro relazione e convivenza.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia