Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga in auto e in casa, un arresto a Casali del Manco

Tempi duri anche per chi deve comprare droga, perciò qualche volenteroso spacciatore consegna a domicilio. I militari della stazione Carabinieri di Casali del Manco hanno denunciato un 39enne cosentino per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo, fermato da una pattuglia, durante un posto di controllo a Casali del Manco, in località Pedace, è stato trovato in possesso di 43 grammi di marijuana, un grammo di cocaina e mezzo grammo di hashish. I carabinieri erano stati insospettiti dal forte odore di sostanze stupefacenti avvertito all’interno della vettura e dal fatto che lo stesso si trovasse in un comune diverso da quello di residenza, senza giustificato motivo.

Nella successiva perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti ulteriori 5 grammi di marijuana e due bilancini di precisione. Gli accertamenti sono ancora in corso per stabilire a chi fosse destinatario del cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente. Il sospetto è che l’uomo si stesse recando in quella località per delle possibili cessioni di stupefacente a domicilio.

Anche in questo periodo, proseguono senza sosta i servizi coordinati dell’Arma dei Carabinieri di Cosenza sul territorio. Giorni fa, i militari della Stazione di Cosenza Principale hanno rinvenuto all’interno di uno stabile, situato nel centro storico del capoluogo bruzio, un involucro di cellophane contenente 100 grammi di marijuana, occultati in una grondaia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia