Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corigliano, spaccia stupefacenti a bordo di una moto-ape: arrestato 47enne

I carabinieri di Corigliano Calabro hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un 47enne del luogo.
I  militari, durante un servizio di prevenzione allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno visto transitare un pregiudicato del posto. Lo stesso, inoltre, si muoveva con una moto-ape. Dopo aver parcheggiato in una stradina secondaria il veicolo ed essere sceso, l’uomo ritornava sullo stesso con qualcosa in mano e per tale motivo i militari decidevano di fermarlo e controllarlo.

Alla vista dei carabinieri il 47enne lanciava quello che deteneva, sperando di disfarsene, ma il gesto non passava inosservato e quanto gettato veniva recuperato dai militari. Si trattava di un barattolo, contenente all’interno due involucri di sostanza bianca del peso di circa 20 grammi. La perquisizione veniva estesa anche al veicolo e alla persona, ma con esito negativo. L’uomo veniva portato in caserma, mentre la sostanza rinvenuta veniva sottoposta ad accertamenti con i narcotest rilevando essere per 14 grammi cocaina purissima, mentre per gli altri 6 grammi circa risultava essere una sostanza stupefacente non certa (cocaina, anfetamina o altro). Il 47enne è stato arrestato è tradotto preso la casa circondariale di Castrovillari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia