Lunedì, 26 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Cetraro, scontro sulla statale 118: grave un motociclista
COSENZA

Cetraro, scontro sulla statale 118: grave un motociclista

di

Il tratto cetrarese della strada statale 118 è stato teatro ieri mattina di un incidente nel quale è rimasto seriamente ferito un motociclista. È accaduto poco dopo le 11. Una Ford Fiesta bianca, con alla guida un uomo di Bonifati-Cittadella del Capo, si è scontrata con una moto che procedeva in direzione nord, guidata da un uomo di Fuscaldo. Il centauro è stato sbalzato a qualche metro di distanza e la moto si è addirittura capovolta.

Tanta gente è accorsa e poco dopo è arrivata un'ambulanza. Il ferito, pur essendo cosciente, non riusciva a muovere le gambe e accusava forti dolori alla schiena. È stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Paola, dove è stato sottoposto ad alcuni esami, che hanno evidenziato, tra le altre cose, un trauma alla milza. Ne è stato disposto il trasferimento all'Annunziata di Cosenza, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Il conducente dell'auto, che ha solo subito un forte choc, è stato trasportato all'ospedale di Cetraro. Sull'incidente indagano gli agenti della Polizia municipale di Cetraro guidati dal comandante Maria Laura Bruno e quelli della Polizia Stradale di Scalea.

Sono stati eseguiti i rilievi per ricostruire lo scontro e accertare eventuali responsabilità. Il personale dell'Anas ha lavorato per ripristinare il regolare traffico sulla statale. Sotto choc l'uomo che guidava la Ford Fiesta coinvolta nell'incidente.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook