Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marijuana nascosta in casa, un arresto e una denuncia a San Giovanni in Fiore

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga nel comune di San Giovanni in Fiore, i carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno arrestato un 22 enne e deferito un altro coetaneo, entrambi sangiovannesi, in quanto ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante una perquisizione domiciliare, hanno ritrovato nella stanza del 22enne 250 grammi di marijuana, pronta per essere messa sul mercato sangiovannese, un bilancino di precisione e la somma di 1.430 euro in contanti suddivisi in banconote di vario genere, verosimilmente provento di attività di spaccio.

Il giovane, alla vista dei militari, era apparso da subito molto nervoso ed ha cercato di evitare il controllo nell’abitazione sostenendo che non ci fosse nulla da trovare. A tradirlo è stato il forte odore della marijuana che proveniva dalla sua stanza da letto. Il ragazzo è stato arrestato e, su disposizione del pm presso la Procura di Cosenza, è stato posto al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Nel corso di un’altra perquisizione domiciliare, eseguita sempre nella città florense, i carabinieri hanno denunciato a piede libero un altro 22enne trovato in possesso di 15 grammi di marijuana suddivisa in 11 involucri, pronti per essere venduti. Nel medesimo servizio sono stati segnalati quali assuntori alla Prefettura di Cosenza altri 5 giovani trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia