Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sp10 di Orsomarso, iniziati i lavori per ripulire la strada

Operai a lavoro sulla Provincia 10 di Orsomarso. La strada verrà messa in sicurezza attraverso la ripulitura della vegetazione ai margini della carreggiata. Seguiranno, poi, i lavori di manutenzione sulla cartellonistica e sul fondo stradale.

È quanto fa sapere il Presidente del Gruppo UDC in Consiglio regionale, Giuseppe Graziano, dando notizia dell’attività di manutenzione lungo la SP10 di Orsomarso che ha avuto inizio stamani.

«Proprio ieri – dice Graziano – ho dato notizia della situazione di disagio e pericolosità in cui versava la strada provinciale. Ne avevo parlato nei giorni scorsi con il presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci, che a sua volta ha sollecitato l’ente consortile della Valle Lao affinché procedesse ad una prima pulizia del bordo strada che rappresentava la più importante delle criticità. Stamattina sono iniziati i lavori e nei prossimi giorni dovrebbero essere effettuati ulteriori interventi».

«Ringrazio il presidente Iacucci per l’attenzione e la solerzia avuta nell’affrontare e risolvere un problema denunciato dai cittadini, a testimonianza che anche da posizioni politiche diverse si può operare per il bene della collettività».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia