Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aggressione del blogger a Cosenza, Manna: "Solidarietà, anche io parte lesa"

Il sindaco di Rende, Marcello Manna

"Qualunque azione intimidatoria o di violenza comunque usata non è mai accettabile". È quanto dichiara il sindaco di Rende, l’avvocato  Marcello Manna, intervenendo sull’aggressione subìta dal blogger cosentino Michele Santagata.

Nella nota di solidarietà il primo cittadino rendese sottolinea che non vi può essere "nessuna giustificazione verso chi usa violenza fisica, verbale o scritta".

"Apprendo dai media – sottolinea Manna - tra le altre cose, che in occasione del fatto denunciato si sarebbe fatto riferimento alla mia persona da parte degli aggressori". Una circostanza quest’ultima per la quale l’avvocato Manna ha chiesto "agli organi inquirenti di compiere tutti gli opportuni accertamenti sia in ordine alla dinamica del fatto, sia in ordine alla individuazione dei soggetti responsabili, riservandomi eventuali azioni a tutela della mia persona. È di tutta evidenza ­ rimarca il primo cittadino di Rende - come certe circostanze o causalità non possano non far riflettere. L'accanimento mediatico nei miei confronti e la violenza ingiustificata contro il signor Santagada sembrerebbero andare nella medesima direzione. Esprimo, dunque, la piena condanna rispetto a quanto accaduto come cittadino, come sindaco, ma anche come altra parte lesa in questa ignobile vicenda".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia