Sabato, 28 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Cosenza, rimosse cinque auto abbandonate in zone diverse della città
POLIZIA MUNICIPALE

Cosenza, rimosse cinque auto abbandonate in zone diverse della città

Si intensificano i controlli e le attività della Polizia Municipale di Cosenza finalizzati a contrastare il fenomeno delle auto abbandonate in città. Ad occuparsene, su indicazione del Comandante della Polizia Municipale, Alessia Loise, il Nucleo Decoro Urbano coordinato dall’ispettore Giacomo Fuoco.

Questa mattina gli agenti del Nucleo hanno portato a termine 5 operazioni di rimozione di altrettante auto abbandonate, rinvenute in diverse zone della città, nei pressi del Castello Svevo, in via Popilia ed anche in centro, in via Montegrappa. L’attività del Nucleo decoro urbano proseguirà anche nei prossimi giorni.

Il servizio di rimozione è espletato dal competente Ufficio della Polizia Municipale, in collaborazione con una ditta specializzata, con la quale il Comune ha in essere un rapporto di convenzione. Altri accertamenti e l’avvio di ulteriori procedure per la eliminazione dalle strade cittadine di altri veicoli abbandonati sono in corso e saranno portati a termine nelle prossime settimane.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook