Domenica, 17 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Scalea, venerdì tornerà a riunirsi il consiglio comunale: otto i punti all'ordine del giorno
COSENZA

Scalea, venerdì tornerà a riunirsi il consiglio comunale: otto i punti all'ordine del giorno

Si riunirà venerdì 27 Novembre alle ore 17,30 il consiglio comunale di Scalea. Otto i punti all’ordine del giorno. Tra questi, una interrogazione e due interpellanze presentate dal consigliere comunale di opposizione Eugenio Orrico.

Si tratta dell’interrogazione e proposta di deliberazione in consiglio comunale a favore della riapertura al traffico di una parte di Piazza Caloprese che si interconnette con via Tommaso Campanella e si allaccia con il Centro Storico cittadino; l’interpellanza riguardante il Servizio Refezione anno scolastico 2019/2020- maggiorazione costo pasto per ogni bambino di 0,40 centesimi al giorno per l’adeguamento della ditta alle normative Covid-19 e l’Interpellanza sulla richiesta di sospensione dei tributi comunali per attività commerciali e cittadini, così come adottato da altri comuni, vista l'evidente difficoltà che stanno attraversando numerose famiglie e i commercianti di Scalea.

Tra gli altri punti all’ordine del giorno presentati dalla maggioranza, vi sono: la verifica degli equilibri di bilancio, l’approvazione del regolamento “Adotta un’aiuola”; la modifica del regolamento della Tassa di Soggiorno; comunicazione linee programmatiche di mandato 2020-2025 e infine le comunicazioni del sindaco.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook