Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

164 grammi di marijuana in camera da letto, arrestato un 36enne a Corigliano-Rossano

Nella stessa giornata, gli Agenti del Commissariato di Corigliano-Rossano hanno dato esecuzione all’ordine di misura cautelare nei confronti di B.R, 35 anni, residente in Corigliano Rossano (ex area urbana di Rossano).

Nello scorso weekend, gli agenti del Commissariato di Corigliano-Rossano hanno arrestato F.S., 36 anni, con precedenti per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.Gli operatori di Polizia, insospettiti dagli strani movimenti in un piccolo quartiere dell’area urbana di Rossano, hanno deciso di bloccare un’autovettura con alla guida F.S. che, prima sottoposto a perquisizione personale e successivamente domiciliare, è stato colto in possesso di marijuana. All’interno della propria stanza da letto, infatti, gli agenti hanno rinvenuto 164 grammi di marijuana, oltre a vario materiale da utilizzare per il confezionamento ed il peso delle dosi. Dell’avvenuto arresto è stato informato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, che ne ha disposto gli arresti domiciliari.

Nella stessa giornata, gli Agenti del Commissariato di Corigliano-Rossano hanno dato esecuzione all’ordine di misura cautelare nei confronti di B.R, 35 anni, residente in Corigliano Rossano (ex area urbana di Rossano). La misura - che consiste in un divieto di avvicinamento- è stata emessa dal GIP del Tribunale di Castrovillari Dr. Lelio festa su richiesta del dr. Giovanni Tedeschi, Sost. Procuratore della Repubblica di Castrovillari. Il procedimento nasce a seguito della segnalazione della vittima - e consolidata successivamente dall'acquisizione di tabulati telefonici, video e fotogrammi da parte delle forze dell'ordine - oggetto di una serie di minacce ed atteggiamenti persecutori che, oltre al danneggiamento dell'autovettura, le avrebbero cagionato un perdurante stato di ansia e di paura.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia