Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rocca Imperiale, vince un milione di euro giocandone uno solo al Million Day

Il fortunato vincitore ha scommesso soltanto un euro ed ha centrato l'ambita cinquina nel centro dell'alto Ionio cosentino

Il Million Day regala un milione di euro a un fortunato vincitore di Rocca Imperiale, l'ultimo paese della provincia di Cosenza nell'alto Ionio prima di arrivare in Basilicata, che ha scommesso un solo euro e ha portato a casa l'ambito premio centrando una cinquina. Questi numeri fortunati: 27, 34, 5, 6, 1 che hanno consentito all'anonimo scommettitore di vincere l'intero bottino.

Un Babbo Natale d'oro sotto il suo albero colorato. La mega vincita è a avvenuta nella Ricevitoria- Tabacchi Vitarelli allo scalo cittadino. Il neo milionario con un solo euro, è riuscito a fare... tombola. Tra le lotterie a premi, quella di Million Day è tra le più apprezzate dai giocatori, non solo per la sua semplicità di gioco, ma anche e soprattutto per il ricco premio in palio. È possibile infatti giocare la propria serie di 5 numeri selezionati tra 1 e 55 ogni giorno, dal lunedì alla domenica, e attendere l'estrazione delle 19 per controllare l'esito della giocata. Il costo di giocata è di un euro e consente di realizzare vincite molto alte, come appunto il premio da 1 milione di euro.

Peraltro non si vince solo indovinando i 5 numeri estratti, ma ci sono premi in palio anche indovinando solo 2, 3 o 4 numeri. Resta il fatto che il cittadino rocchese li ha beccati tutti, giocando sul portale della Sisal e "appoggiandosi", come prevede il regolamento alla locale Ricevitoria. I signori Vitarelli, facendo l'estratto conto della giornata, si sono visti notificare dalla Lottomatica l'importante premio. È scattata subito la festa nell'esercizio commerciale e anche la caccia al vincitore. Che al momento resta senza un volto ed un nome anche se in molti sembrano aver "indovinato" il fortunato. Ma sono solo presupposti attualmente che non hanno trovato conforto nella realtà, perché considerando che la massima cifra da scommettere è appunto un euro, in molti tentano la fortuna.

E la stessa Ricevitoria, trovandosi in un luogo di passaggio, è spesso meta di diversi scommettitori che passando comprano le sigarette e sfidano la Dea bendata. Molti di questi, sono anche della confinante Lucania, e quindi, in realtà, è difficile individuare realmente chi ha vinto. La speranza è che il bottino, sia entrato in una casa di gente bisognosa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia