Giovedì, 01 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Guasto all'acquedotto, rubinetti a secco in diverse aree del Cosentino
SENZ'ACQUA

Guasto all'acquedotto, rubinetti a secco in diverse aree del Cosentino

di
Lavori di riparazione in corso a Sant'Agata d'Esaro per una grossa perdita. L’elenco dei Comuni interessati dal disservizio
acqua, cosenza, disservizio, sorical, Cosenza, Cronaca
Sorical

Rubinetti a secco in molti comuni del Cosentino. La Sorical ha comunicato alle Amministrazioni interessate dal disservizio l'interruzione della distribuzione idrica a causa di una grossa perdita riscontrata in località Fossa del Lupo nel Comune di Sant'Agata d'Esaro. I lavori di riparazione della condotta idropotabile sono già stati avviati e nel pomeriggio di oggi potrebbero concludersi positivamente, come comunica la stessa società the gestisce le risorse idriche calabresi.

Le utenze interessate dalla sospensione momentanea del servizio sono: Cerreto nel comune di Roggiano Gravina; lotta-La Matina a San Marco Argentano; Celle a Bisignano; Contessa e Cozzo Carbonaro nel comune di Lattarico; utenze di Cariglio Alto, Petrozza, Taverna, Santa Maria di Settimo; Università, Quattromiglia nel comune di Rende; utenza Porca Cresta nel comune di Cervicati; utenza Mongrassano Scalo-Signorello nel comune di Mongrassano; Torano Scalo nel Comune di Torano ed infine l'utenza Zabbubbarone comune di Cerzeto.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook